Modulistica

La modulistica di nuova autorizzazione/rinnovo presente in questa sezione deve essere utilizzata dalle  aziende che debbono acquisire l'autorizzazione allo scarico per un'attività di pubblico servizio e in generale da tutti gli enti pubblici e dalle aziende soggette ad autorizzazione ordinaria per la gestione dei rifiuti ex art. 208, in quanto non rientranti nel campo di applicazione del d.P.R. 59/2013.


La domanda di nuova autorizzazione, comprensiva dei rispettivi allegati, deve essere compilata nel caso di scarico di acque reflue industriali e/o prima/seconda pioggia non oggetto di precedente autorizzazione vigente rilasciata dal Consorzio Autorità d’Ambito Provincia di Brescia o dall’Ufficio d’Ambito di Brescia.


La domanda di rinnovo dell’autorizzazione, comprensiva dei rispettivi allegati, deve essere compilata nel caso di scarico di acque reflue industriali e/o prima/seconda pioggia già oggetto di precedente autorizzazione vigente rilasciata dal Consorzio Autorità d’Ambito Provincia di Brescia o dall’Ufficio d’Ambito di Brescia.


La domanda di voltura dell’autorizzazione, comprensiva dei rispettivi allegati, deve essere compilata nel caso di trasferimento dell’attività ad altra ditta o nel caso di variazione della ragione sociale.

Ultima modifica: Mar, 09/02/2016 - 14:36