Domanda di autorizzazione allo scarico in pubblica fognatura di acque reflue industriali

A seguito delle novità introdotte dall'entrata in vigore del D.P.R. 59/2013, per le attività di pubblico servizio e per le aziende soggette ad autorizzazione ordinaria per la gestione dei rifiuti ex. art. 208, si rimanda al sito istituzionale dell'Ufficio d'Ambito di Brescia per la modulistica di riferimento per l'autorizzazione allo scarico in fognature di acque reflue industriali.

Per le AUA si rimanda ai competenti SUAP e alla modulistica regionale.

Adempimenti

Quanto stabilito dalla normativa in materia, il D.Lgs. 152/2006, il R.R. 4/2006 e il D.P.R. 59/2013.

Costi

Per gli oneri istruttori riferiti alle AUA si rimanda al seguente link, mentre per le altre casistiche alla seguente pagina.

Tempi

Per quanto riguarda alle domanda di AUA, i tempi di istruttoria sono funzionali al rispetto della tempistica prevista dal D.P.R. 59/2013. Per quanto riguarda le autorizzazioni non AUA, entro 90 giorni dalla ricezione della documentazione completa, l’Ufficio d’Ambito emette il provvedimento autorizzativo, previa acquisizione del parere del Gestore dei Servizi di Fognatura e Depurazione.

Personale addetto

DIRETTORE
Dott. Marco Zemello

 

PERSONALE ADDETTO
Dott.ssa Elena Zuccoli
ezuccoli@aato.brescia.it
protocollo@pec.aato.brescia.it

 

Telefono : 030/8379414
Fax : 030/8379419

Orari

ORARI :
Lunedì-Mercoledi : dalle 9.00 alle 12.30

 

SEDE:
Via Cefalonia 70, 25124 Brescia

Livello di informatizzazione

Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Inoltro richiesta. Possibile avviare on-line la procedura che porta all'erogazione del servizio

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Data di aggiornamento scheda

30/11/2015

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

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